“Class” al Teatro di Predappio

0

Sabato 27 alle ore 21,00 e domenica 28 novembre alle ore 16,30 al Teatro Comunale di Predappio andrà in scena lo spettacolo “Class” di Iseult Golden and David Horan con la regia di Andrea Bedei.

Il figlio di Brian e Dana ha nove anni e ha qualche problema. O almeno questo dice Ray, il suo insegnante. Dice che dovrebbe vedere uno psicologo. Ma a Brian e Dana, che si sono separati da poco, non è mai piaciuta la scuola. E neanche gli insegnanti. Class è uno scontro su tre fronti, a tratti scanzonato, a tratti straziante, ma sempre magistralmente raccontato che parla delle difficoltà dell’apprendimento, a scuola e nella vita in generale. Uno sguardo ispirato alla società attraverso il prisma di un incontro genitori-insegnante.

Per la prima volta in Italia l’opera pluripremiata vincitrice dell’Edinburgh Fringe First Award e del premio come miglior testo teatrale irlandese ai ZeBBie Awards.
Biglietti: intero € 15, ridotto € 10 (ragazzi under 25, over 65, universitari, residenti nel Comune di Predappio, soci T.D.F, FoEmozioni).