statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

A Meldola concessi contributi per l’apertura di nuove attività commerciali e artigiane

img of A Meldola concessi contributi per l’apertura di nuove attività commerciali e artigiane
Ultimo aggiornamento:

Anche quest’anno la Giunta del Comune di Meldola ha approvato il “Bando per la concessione di contributi per l’apertura di nuove attività commerciali e artigiane sul territorio comunale”. Attraverso questa misura l’Amministrazione intende sostenere l’apertura di nuove attività artigianali di produzione, servizio e vendita beni al dettaglio, aperture di pubblici esercizi ed attività commerciali di vicinato e mettere in risalto l’importanza dello sviluppo del tessuto economico della città.

A parlare sono il sindaco Roberto Cavallucci e l’assessore alle Attività Produttive Simona Zuccherelli che non mancano di sottolineare quanto sia importante – soprattutto in un momento storico così difficile – poter sostenere le diverse realtà locali, premiandone il coraggio imprenditoriale. Gli interessati possono presentare richiesta per la concessione di contributi entro la data del 11 dicembre; la richiesta dovrà essere inoltrata esclusivamente presso il Protocollo generale del Comune di Meldola Piazza Felice Orsini n.29.

Le domande saranno esaminate dall’Ufficio Attività Economiche del Comune di Meldola al quale è possibile rivolgersi per informazioni (Tel. 0543/499401). Per ciascuna azienda è previsto un contributo massimo di € 1.000 fino alla concorrenza del complessivo fondo pari ad euro 10.000. Il regolamento è pubblicato all’indirizzo web del Comune di Meldola: www.comune.meldola.fc.it.