Rangzen in Blues al Club Ottantadue di Forlì

0

Una serata decisamente unica per i Rangzen, questa di venerdì 22 ottobre, al Club Ottantadue di Forlì in corso Garibaldi 82, che per l’occasione hanno selezionato perle blues tratte dal repertorio delle più famose rock band della storia. Se è facile pescare dai Led Zeppelin o dai Rolling Stones o dagli Spencer Davis, più laborioso è cercare blues “puri” in altre band come i Beatles (Yer Blues…) o i Kinks, o gli Who (Summertime Blues…) ma anche Dylan, Stephen Stills… Ovviamente ci saranno i Doors, gli Yardbirds etc.
Concerto da non perdere per la sua unicità.

I Rangzen sono una band molto nota in Italia e all’estero come cover band dei Beatles, essendo stata l’unica band italiana ad essere invitata ad una suggestiva rassegna presso il Cavern Club di Liverpool, il locale dove sono nati i Fab Four, ma anche per gli omaggi che propongono spesso ai Rolling Stones e ai Doors.
I Rangzen sono: Francesco Cardelli al basso e chitarra; Ricky Cardelli, voce, chitarre, tastiere e moog; Claudio Cardelli, chitarre; Enrico Giannini, tastiere e percussioni; Marco Vannoni, batteria.