statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Le campionesse italiane ed europee del Softball Forlì festeggiate a Borgo dei Guidi

img of Le campionesse italiane ed europee del Softball Forlì festeggiate a Borgo dei Guidi
Ultimo aggiornamento:

Le campionesse italiane ed europee del Softball Forlì sono state ospiti di Poderi dal Nespoli, loro main-sponsor, per una cena alla presenza di Alfeo e Marco Martini e gli assessori di Forlì Mezzacapo e Centorino. La squadra di softball di A1 di Forlì e tutti i tecnici della società sportiva sono stati invitati nella splendida cornice di Borgo dei Guidi per festeggiare lo Scudetto Italiano di Serie A1 e la vittoria della Women’s Softball European Premiere Cup, la Coppa Campioni Europea.

Oltre alla rappresentativa della società sportiva, presenziavano all’evento Alfeo Martini, founder dI MGM e del Gruppo Mondodelvino di cui fa parte la cantina di Poderi dal Nespoli, e Marco Martini, membro del Consiglio d’Amministrazione di Mondodelvino. In occasione della cena, è stato confermato il supporto di Poderi dal Nespoli alle romagnole per la stagione 2022.

Erano presenti alla cena l’assessore allo Sport e vicesindaco di Forlì Daniele Mezzacapo e l’assessore delle Pari Opportunità Andrea Cintorino, che hanno confermato l’impegno dell’Amministrazione Comunale per la costruzione dell’edificio che ospiterà vari servizi ad uso del club sportivo. Il presidente del Softball Forlì Giovanni Bombacci ha ringraziato per il sostegno lo sponsor e l’Amministrazione di Forlì per l’impegno preso a favore della società forlivese.