Sabato 16, alle ore 21,00, e domenica 17 ottobre, alle ore 16,30 la Compagnia Ogm al Teatro Comunale di Predappio presenterà lo spettacolo “Disturbi incrociati“. Lo spettacolo prende spunto dal concetto di società liquida teorizzata del celebre filosofo Zygmunt Bauman, in cui ci troviamo a vivere in condizioni di continua incertezza, in un contesto sociale in cui le relazioni e i legami sociali, sia da un punto di vista affettivo sia lavorativo, diventano sempre più precari. A ciò si aggiunge la ben nota situazione di emergenza sanitaria dettata dalla pandemia Covid 19 che mina ulteriormente le relazioni interpersonali, aggravando ogni tipo di latente fragilità.
Adatto a tutta la famiglia, il concert show porterà sul palco i disturbi mentali più diffusi cercando di sdrammatizzare e al contempo lasciando aperta la porta alla riflessione.
Nello studio di un affermato psichiatra si susseguono una serie di pazienti che mettono in scena casi emblematici dei più comuni disturbi della mente umana.
Regia di Romina Zoli. In scena: Andrea Zoli, Sara Ulivucci, Sara Barucci, Giulia Ferretti, Christian Strada, Giulia Montaguti, Michele Biondi, Sofia Strada, Gabriele D’Alleva, Sebastian Irimescu, Marco Tassani, Giovanni Petrini.
Obbligo di prenotazione. Info e prenotazioni 3397097952, 3479458012 o 0543/1713530, e-mail info@teatrodelleforchette.it. Biglietteria: intero € 15, ridotto € 10, (ragazzi under 25, over 65, universitari, residenti nel Comune di Predappio, soci T.D.F, FoEmozioni).
In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana del 23 luglio 2021, dal 6 agosto 2021 l’accesso in Teatro avviene a partire da 1 ora prima dell’inizio dello spettacolo, su esibizione di Certificazione verde Covid-19 – green pass (fatta eccezzione per i minori 12 anni) e documento di identità.