statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Colpo di scena al Forlì Calcio: esonerato Cornacchini torna Gadda

img of Colpo di scena al Forlì Calcio: esonerato Cornacchini torna Gadda
Ultimo aggiornamento:

L’avvio disastroso del Forlì Calcio dopo 8 giornate ha già fatto saltare la panchina a Giovanni Cornacchini. Del resto il tabellino di questo inizio di stagione è inesorabile: 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte (nelle ultime 5) in 8 partite. Risultati negativi a parte anche la squadra in questo inizio di stagione è apparsa avulsa senza nè capo nè coda. Negli ultimi giorni il silenzio stampa ha cercato di “mitigare” un ambiente che era già in fibrillazione nella settimana successiva al derby col Rimini. La dirigenza biancorossa ha già trovato il sostituto: Massimo Gadda (nella foto) già allenatore del Forlì Calcio dal 2015 al 2017.

Di seguito i comunicati ufficiali del Forlì Calcio: “Il Forlì Football Club comunica di aver sollevato Giovanni Cornacchini dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. A Cornacchini vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale, a lui va il più sentito in bocca al lupo per il proseguo della carriera“.

Il Forlì F.C. è lieto di annunciare ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Massimo Gadda. Il cinquantottenne allenatore ravennate ha maturato significative esperienze, superando le 400 panchine tra serie D e Lega Pro! Il Forli F.C. rivolge un caloroso bentornato a Massimo Gadda“.