statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

In amichevole il Forlì si fa Tre Penne con Pera

img of In amichevole il Forlì si fa Tre Penne con Pera
Ultimo aggiornamento:

Tre Penne – Forlì: 0-1

Tre Penne: Zambetti (59′ Lanzoni), Cesarini (46′ Cauterucci), Vandi, Genestretti (46′ Casadei), Lombardi, Sartori (46′ Cibelli), Battistini, Gai (46′ Semprini M.), Righini ( 67′ Zafferani), Pieri (34′ Semprini P.), Badalassi (59′ Grillo). A disp.: Lanzoni, Cauterucci, Grillo, Semprini M., Semprini P., Casadei, Zafferani, Cibelli. All. Cicci.
Forlì F.C.: De Gori (67′ Stella), Gkertsos (64′ Togni), Dominici (50′ Carlucci), Piva (46′ Schirone), Ronchi, Capitanio (54′ Giacobbi), Pera (67′ Amaducci), Rrapaj (67′ Manara), Longobardi (50′ Ndiaje), Petrucci (67′ Nisi), Ballardini (77′ Giorgi). A disp.: Stella, Carlucci, Giacobbi, Bandini, Manara, Schirone, Togni, Amaducci, Nisi, Ndiaja, Giorgi. All. Cornacchini.
Arbitro: Marco Avoni.
Marcatori: 43’ Pera
Note – Ammoniti: 21’ Lombardi, 27’ Rpapaj. Angoli: 0-4.

Il Forlì con le assenze di Verde (per motivi personali) e Borrelli (distorsione alla caviglia) regola il Tre Penne, formazione sammarinese, grazie alla rete di Pera. Dopo appena 2′ di gioco Pera lancia in porta Gkertsos che carica il tiro e trova un prontissimo Zambetti che devia in angolo. Al 5′ Petrucci spara forte ma Zambetti è pronto. Dopo 15′ di gioco annullata una rete al Tre Penne per fuori gioco. Gai dopo aver recuperato un pallone in fase di impostazione su Gkertsos lascia partire un tiro che sfiora il palo. al minuto 17 punizione battuta da Pera, direttamente in porta, Zambetti devia in angolo. Il portiere sammarinese si ripete in una difficile parata su Ballardini, che di testa a tu per tu con Zambetti si fa parare un gol già fatto. Al 34′ cross di Vandi a cercare Righi che tira alto di testa. A due minuti dalla fine della prima frazione il Forlì sblocca il risultato: sale in cattedra Rrapaj che va sul fondo e pennella un cross per la testa di Pera che non sbaglia e trafigge Zambetti.

Il secondo tempo inizia con un unico cambio per i biancorossi: fuori Piva e dentro Schirone. Poi girandola di cambi per entrambe le contendenti. I galletti nella seconda frazione costruiscono diverse azioni senza trovare la via per il secondo gol. Il match si conclude 0-1. Il Forlì ora attende martedì 7 settembre per conoscere il girone in cui giocherà questa stagione.