statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Il Forlì è già fuori dalla coppa Italia, passa il Carpi

img of Il Forlì è già fuori dalla coppa Italia, passa il Carpi
Ultimo aggiornamento:

Athletic Carpi – Forlì: 3-1

Athletic Carpi: Ferretti, Tosi, Calanca, Ficola (70′ Aldrovandi), Montebugnoli, Ruci (62′ Ballardini Er.), Bolls, Lordkipanidze (53′ Mignani), Villanova, Finocchio (53′ Mele), Raffini (72′ Minelli). A disp.: Lusetti, Uni, Lo Curto, Serrotti. All. Bagatti
Forlì: De Gori, Giacobbi, Ronchi, Bandini (46′ Dominici), Manara (46′ Gkertsos), Ballardini (53′ Borrelli), Schirone (68′ Amaducci), Rrapaj, Buonocunto, Ndiaye (46′ Verde), Longobardi. A disp.: Stella, Togni, Nisi, Capitanio. All. Cornacchini.
Arbitro: Gianquinto di Parma. Assistenti: Mastrosimone di Rimini e Scardovi di Imola.
Marcatori: 7’ Raffini, 24’ Lordkipanidze, 36’ Rrapay, 80′ Ballardini E.
Note – Ammoniti: Ballardini, Tosi, Ballardini A., Verde. Angoli: 3-1

L’Athetic Carpi supera nettamente il Forlì e passa il turno di coppa Italia. Carpi parte forte costruendo di più degli ospiti. Al 7′ Finocchio si libera, fa salire la squadra e crossa al centro: Raffini svetta su De Gori e segna l’1-0. Dopo 20′ è ancora Finocchio che dopo aver percorso tutta la fascia sinistra si accentra e tira, il pallone finisce di poco a lato. Il Carpi ci crede di più e al 23′ è Calanca ad approfittare di un’incertezza difensiva: crossa al centro e trova Lordkipanidze col georgiano che segna il raddoppio. Al minuto 35′ il Forlì accorcia con Rrapaj da fuori area. Il primo tempo termina 2-1.

La seconda frazione è più equilibrata fino al 70′ quando Ballardini approfitta di una disattenzione biancorossa per entrare in area e mettere al centro un pallone perfetto che però viene clamorosamente messo a lato da Mignani. Al 56′ Buonocunto esce per un sospetto guaio muscolare, Forlì in 10. Un minuto più tardi sugli sviluppi di un calcio d’angolo Calanca non aggancia bene il pallone e spedisce a lato. Al 72′ gol del Carpi, assist filtrante di Villanova a cercare Ballardini che tutto solo segna il 3-1.
Il Forlì esce dalla Coppa Italia al primo turno e ora ha tre giorni di tempo per ricaricare le batterie in vista della prima gara casalinga contro la toscana Aglianese.