festa condominio 2021

Confedilizia Forlì-Cesena si è ritrovata anche quest’anno per la tradizionale Festa del Condominio, giunta alla 17° edizione. L’evento, svoltosi alla Sala “Avv. Veruska Bersani”, nella sede dell’Associazione in via Giorgina Saffi 9 è stata l’occasione per la consegna dei diplomi del Corso di Formazione Periodica per Amministratori Condominiali, grazie alle lezioni in video collegamento predisposte da Sidel Ingegneria. La consegna dei diplomi è avvenuta alla presenza del presidente provinciale, Carlo Caselli, del vicario Stefano Senzani, della vicepresidente, Silvia Giorgioni, del direttore Christian Battani, e del segretario generale, Vincenzo Bongiorno.

La Festa del Condominio – afferma il presidente Caselli – è un momento molto importante, sempre ricco di stimoli, anche perché permette ogni anno di confrontarsi e fare il punto su molte vicende relative agli immobili. Il “vampiro” statale è continuamente alla ricerca di nuove modalità per attaccare i proprietari di casa, ma noi vigiliamo e sempre ci batteremo con determinazione per evitare ulteriori tasse, che invece andrebbero abbassate”.

I corsisti che hanno conseguito il diploma sono: Mordenti Massimiliano, Zavalloni Raffaella, Cervi Barbara, Lodise Rocco, Mastrogirolamo Maurizio, Gasperoni Cinzia, Fiori Leonardo, Gasperoni Elisabetta, Sasselli Simone, Sirri Francesca, Piovaccari Maria Cristina, Cinque Roberta, Mambelli Silvia, Mambelli Licia, Piccirillo Michela, Treossi Massimiliano, Prati Jacopo, Maltoni Franco, Sansovini Serena, Sansovini Alessandra, Lugaresi Gianluca, Laghi Sandra, Bagnara Franco, Mosa Vito Antonio, Lorenzini Fausto, Campidelli Fausto, Ceccarini Rossella, Ricci Stefano, Casadio Monia. Oltre al diploma, è stata consegnata loro una copia del manuale per gli Amministratori di Condominio , edito da “La Tribuna” in collaborazione con Confedilizia.