statistiche siti
lunedì 15 settembre 2025
Logo
Portico e San Benedetto

Cade in una scarpata, donna soccorsa dai vigili del fuoco e dal soccorso alpino

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 25 febbraio 2024
Cade in una scarpata, donna soccorsa dai vigili del fuoco e dal soccorso alpino

I Vigili del Fuoco del Distaccamento di Rocca San Casciano sono intervenuti poco prima delle 12,00 in località Gorgoni nel Comune di Portico e San Benedetto, per soccorrere una giovane che era caduta in una scarpata. La donna stava passeggiando con suoi i cani quando è improvvisamente scivolata bloccandosi a circa 15 metri dalla strada statale 67.

I pompieri e il personale del Soccorso Alpino, tramite l’utilizzo di tecniche ed attrezzature di tipo speleo-alpino, sono riuscito a recuperare la malcapitata per poi affidarla al personale di Romagna Soccorso giunta sul posto con una ambulanza. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri Forestali.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati