statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

“Vasumi & Friends” all’Arena San Domenico di Forlì

img of “Vasumi & Friends” all’Arena San Domenico di Forlì
Ultimo aggiornamento:

Giovedì 5 agosto alle ore 21,15, all’Arena dei Musei San Domenico a Forlì, andrà in scena la prima serata dello spettacolo comico Vasumi & Friends. “Avremmo dovuto debuttare il 2 luglio ma c’erano gli Europei di calcio e l’Italia giocava contro il Belgio. Sappiamo tutti come è andata a finire… quindi possiamo affermare tranquillamente che il nostro show porta fortuna” scherza Andrea Vasumi, l’ideatore, conduttore e protagonista della serata.

Scherzi a parte, veniamo da un periodo terribile che ci ha visti reclusi in casa e noi artisti siamo stati tra le categorie più colpite, non avendo potuto esibirci dal vivo per parecchi mesi. Quindi abbiamo voglia di ridere e far ridere il pubblico, che speriamo sarà numeroso” continua Vasumi. “Tra gli amici che ci saranno giovedì sera, saranno presenti sicuramente Enrico Zambianchi, Willer Collura (vincitore dell’ultima edizione di La sai L’ultima?) e qualche altra sorpresa che stiamo preparando”.

Il costo del biglietto è di 8 euro e 6 euro il ridotto. Il numero da chiamare per prenotare è 3930692223. Lo spettacolo Vasumi & Friends tornerà l’8 settembre, sempre all’Arena San Domenico.