fabbrica delle candele

Femminista e procrastinatrice cronica, Valeria Pusceddu sarà la prossima protagonista della rassegna dedicata alla stand up comedy della Fabbrica delle Candele di Forlì in piazzetta Conserva Corbizzi 9.
Maleducazione” è il titolo del suo one woman show in scena domenica 8 agosto alle ore 21,15, in cui Valeria Pusceddu, con uno stile scanzonato e satirico, parla di disparità di genere, bagni occupati, equivoci nelle sale d’attesa e fallimenti. Il viaggio catartico nella vita di una giovane donna che accetta con ironia la sua ingenuità e impara a convertirla in un “super potere”!

Biglietti: 12 euro (posto unico); gratuità per under 14. Nella sera dello spettacolo, la biglietteria alla Fabbrica delle Candele aprirà alle ore 20,15. Vendita on-line: Vivaticket.
In caso di maltempo, lo spettacolo andrà in scena al Teatro Il Piccolo.
Come da DL del 23 luglio l’accesso ai luoghi di spettacolo, anche all’aperto, è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19. I bambini con età inferiore a 12 anni sono esentati dal presentare tale certificazione.