Arena-chiostro-San-Domenico

Sergio Castellitto è protagonista all’Arena San Domenico di Forlì, sabato 7 agosto alle ore 21,15 (posti già sold out), con “Zorro“, uno spettacolo tragicomico ed emozionante, scritto da Margaret Mazzantini e di cui l’attore cura anche la regia. In questo spettacolo Sergio Castellitto interpreta un vagabondo che ripercorre la storia della sua vita e delle scelte che lo hanno portato a vivere sulla strada e, nel mentre, riflette sul significato della vita.

Un uomo ai margini della società, capace di vedere la realtà osservando la vita delle persone “normali”. Capace di restituire, attraverso una sorta di “filosofare” allegro e indefesso, il “sale della vita”, la complessità e l’imprevedibilità dell’esistenza.
Si ricorda che, come da DL del 23 luglio, l’accesso ai luoghi di spettacolo, anche all’aperto, è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19. I bambini con età inferiore a 12 anni sono esentati dal presentare tale certificazione. In caso di maltempo, lo spettacolo si terrà al Teatro Diego Fabbri. Info: www.accademiaperduta.it.