Forli Calcio 2021-2022

Dopo la buona “sgambata” col Meldola vinta per 6-0 dal Forlì la società biancorossa annuncia l’ingaggio di Filippo Fabbri, difensore 19enne, cresciuto nelle giovanili del Cesena e che lo scorso anno ha giocato in serie D nella Correggese.

Tornando all’amichevole col Meldola mister Cornacchini ha schierato nel primo tempo Stella, Gkertsos, Fabbri, Capitanio, Rrapaj, Piva, Ballardini, Petrucci, Borrelli, Verde, Pera, mentre nella seconda frazione Stella, Bandini, Ronchi, Giacobbi, Manara, Carlucci, Schirone, Amaducci, Dominici, Ndiaye, Longobardi. La prima rete è nata da un’azione di Gkertsos che ha verticalizzato per Pera su cui è arrivato Petrucci che ha segnato lo 0-1. Il raddoppio è stato opera di Petrucci sempre su assist di Pera. Terza rete di Gkertsos nato da un allungo di Piva che davanti a Spada ha passato la palla al terzino che ha segnato a porta vuota. Longobardi da dentro area ha segnato la quarta rete con un diagonale. Quinta realizzazione con Ndiaye che ha segnato di misura dopo una mischia, poi sempre Ndiaye ha battuto il portiere avversario con un tiro a incrociare.

Di seguito la comunicazione ufficiale dell’acquisto di Fabbri. “Il Forlì F.C. comunica di aver raggiunto l’accordo per l’arrivo in biancorosso del difensore classe 2002 Filippo Fabbri. Filippo è cresciuto nelle giovanili di Cesena e S.P.A.L., la scorsa stagione ha vestito la maglia della Correggese in Serie D“.