statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Serata con bruschetta a San Giorgio e concerto dei Margò a Predappio

img of Serata con bruschetta a San Giorgio e concerto dei Margò a Predappio
Ultimo aggiornamento:

La comunità di San Giorgio organizza, in collaborazione con il Comitato di Quartiere San Giorgio, una serata conviviale titolata “Bruschetta”. Appuntamento per sabato 31 luglio a partire dalle ore 19,30, nell’area parrocchiale San Giorgio di via Zampeschi 115 a Forlì. L’iniziativa sociale si svolgerà nel rispetto di tutte le norme sanitarie anti Covid 19, pertanto la partecipazione è contingentata ai soli prenotati. Le prenotazioni sono aperte fino al giovedì 29 luglio al numero 3496340362.

Passato il giro di boa della mezza estate, continua il calendario degli eventi di Predappio per la stagione più calda dell’anno. Questa settimana prevede per venerdì 30 luglio il concerto dei Margò, gruppo folk elettro-acustico di grande impatto che concilia la melodia della musica folk coi ritmi e le strutture del rock, del reggae e del rumorismo.
La serata, a partire dalle ore 20,00 si terrà nella suggestiva Rocca medievale di Predappio e prevede un aperitivo a pic-nic con prenotazione obbligatoria al 339.7097952 con musica dal vivo al costo di 12 euro.