statistiche siti
giovedì 18 settembre 2025
Logo
Rocca San Casciano

La III edizione della “Coppa Romagna Slalom Monte del Re”

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 14 settembre 2025
La III edizione della “Coppa Romagna Slalom Monte del Re”

Torna per la terza edizione la “Coppa Romagna Slalom Monte del Re” a Rocca San Casciano gara automobilistica organizzata dalla Scuderia Brm in sinergia con il Racing Team Le Fonti, in programma per domenica 1 agosto.

Per consentire l’allestimento dei box auto e lo svolgimento della manifestazione saranno istituiti i seguenti divieti di circolazione: dalle ore 10,00 di sabato 31 luglio alle ore 18,00 di domenica 1 agosto verrà chiuso al traffico il tratto di SP23 dall’incrocio con la SP47 (strada che porta al Cimitero) all’intersezione con via dei Mandorli; dalle ore 9,00 alle ore 18,00 di domenica 1 agosto verrà chiuso al traffico, ad esclusione dei residenti, il tratto di SP23 dall’Albergo Pasqui sino alla località Capanne; dalle ore 9,00 alle ore 18,00 di domenica 1 agosto verrà chiuso al traffico anche l’intero valico Centoforche. Tali chiusure hanno determinato anche la necessità di istituire percorsi alternativi per il trasporto pubblico.

Il programma della manifestazione Coppa Romagna Slalom nella giornata di domenica 1 agosto, ore 8,30-9,45 verifiche tecniche presso i box (zona Parco Gramsci); ore 10,40 ricognizione del percorso in assetto gara; ore 11,45 1° manche; ore 13,00 pausa pranzo; ore 14,15 2° manche; ore 15,30 3° manche; ore 17,30 premiazioni.
Sempre domenica, inoltre, saranno in funzione gli stand gastronomici al Parco Gramsci a cura dell’associazione Pro Rocca A.S.D.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati