Enrico De Gori Forlì Calcio Forlì-Fiorenzuola

Continua il calciomercato del Forlì Calcio con nuovi colpi (il trequartista Davide Borrelli e il forte difensore centrale Filippo Capitanio), attese riconferme (l’attaccante Manuel Pera, il portiere Enrico De Gori e il centrocampista Elia Ballardini questi ultimi due per la terza stagione consecutiva) e piacevoli ritorni (Paolo Rrapaj avendo indossato la maglia biancorossa nel 2017). Mister Cornacchini e il diesse Andreatini stanno costruendo una squadra competitiva cercando di miscelare esperienza e giovani prospetti da far crescere. I sei tesselli messi a segno finora confermano questa linea.

Di seguito il comunicato stampa della società biancorossa. “È stato raggiunto l’accordo per la permanenza del centrocampista classe 1991 Elia Ballardini e del portiere classe 2001 Enrico De Gori, entrambi per la terza stagione consecutiva in biancorosso. Inoltre è stato raggiunto l’accordo per ritorno in biancorosso del centrocampista classe 1997 Paolo Rrapaj. Per Paolo si parla di un ritorno, avendo indossato la maglia biancorossa nel 2017 e successivamente quelle di Ravenna, Montevarchi e Sasso Marconi“.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCoronavirus 29 luglio: 20 nuovi contagi nel Forlivese
Articolo successivoSimone Bruno rinnova con il Forlì Calcio a 5
Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.