Forlimpopoli estate

Al via giovedì 1 luglio, alle 21,00 la seconda edizione di Serefuori, la manifestazione promossa dall’Amministrazione comunale di Forlimpopoli insieme a Romagna Musica che propone tutti i giovedì del mese di luglio musica di qualità dal vivo in un contesto ulteriormente allietato dalla possibilità di degustare le proposte dei locali del centro artusiano o di curiosare tra le bancarelle degli artigiani in via del Castello ed in piazza Pompilio.

Ad aprire la rassegna in piazza Garibaldi sarà il gruppo dei Dimaco – ovvero Isak Suzzi (chitarra, voce), Francesco Tappi (basso, synth) e Nicola Saggese (batteria) – con un tributo al grande Fabrizio De Andrè che spazierà nelle varie fasi della produzione artistica di De Andrè, cogliendone l’essenza poetica e proponendo i brani con arrangiamenti e interpretazioni personali. L’ingresso al concerto è gratuito, la passeggiata per le vie del Centro tra mercatini e locali d’obbligo.

L’esperienza avviata l’anno scorso con la prima edizione di Serefuori – evidenzia la sindaca Milena Garaviniè stata particolarmente apprezzata dal pubblico e siamo quindi felici di poterla riproporre anche quest’anno, con l’aiuto di Romagna Musica, rendendo ancora più varia e ricca l’offerta musicale. Non ci resta quindi che invitare tutti coloro che non conoscono ancora l’atmosfera delle serate in centro a Forlimpopoli a venire a scoprirla”.