Cardiologia Gruppo

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera di ringraziamento ai sanitari dell’ospedale Morgagni -Pierantoni di Forlì da parte di un nostro lettore.

Vorrei, attraverso il suo giornale, esprimere la sincera gratitudine del sottoscritto e della mia famiglia per la scrupolosa, professionale e sempre cortese attenzione del personale sanitario medico ed infermieristico che mi ha accolto negli ambulatori del Reparto di Cardiologia dell’Ospedale Morgagni Pierantoni.

Pur avvicinandomi a dei controlli che potevano essere di routine, con estrema delicatezza, i medici, nell’apprendere della patologia cardiaca che ha portato via precocemente mio fratello, sono stati risoluti ma altrettanto tranquillizzanti nel seguirmi in un percorso progressivo di accertamenti che hanno certificato il mio stato efficace di salute, sollevandomi da un comprensibile stato di angoscia e preoccupazione.

Il personale del Reparto ha dimostrato quella indispensabile dote di appassionate umanità nei confronti di un paziente, che non si insegna nelle università ma è accresciuto ed endemico nella sensibilità di coloro che scelgono questa fondamentale professione. Grazie infinite».

M.D.L.