“The Living Paper Cartoon” di Ennio Marchetto al teatro Diego Fabbri

0

Venerdì 21 maggio alle ore 21,00 il palcoscenico del Teatro Diego Fabbri di Forlì diventerà una vera Babilonia di musica, teatro e creatività con lo spettacolo The Living Paper Cartoon di Ennio Marchetto, straordinario artista trasformista di fama internazionale. Attraverso costumi di carta Ennio Marchetto con The Living Paper Cartoon dà vita a uno spettacolo che non ha confini, piace ovunque, a un pubblico assolutamente eterogeneo dai 7 ai 70 anni. Non è facile spiegare cosa esattamente succeda durante un suo spettacolo.

Ci sono dei costumi di carta che raffigurano grandi cantanti e grandi personaggi italiani e stranieri; dietro c’è lui, straordinario performer, a dar vita a questi costumi ripetendo movenze e tic di questi personaggi, rendendo tutto esilarante. Tina Turner, Mina, Liza Minelli, Marylin Monroe, Vasco Rossi, Madonna, Luciano Pavarotti e, tra i nuovi, Lady Gaga, Arisa, Maria Callas, Marco Mengoni, Edward Mani di Forbice. Ma The Living Paper Cartoon non è soltanto questo. Come per i più grandi trasformisti, la forza dello spettacolo consiste nella straordinaria velocità con cui Ennio Marchetto muove i costumi, li apre, aggiunge particolari disegnati e parrucche di carta, dando vita a uno spettacolo unico nel suo genere.

Biglietti: da 15 a 27 euro. Prevendite: dal lunedì al sabato dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 18,00. Prenotazioni telefoniche allo 0543/26355 nei giorni di prevendita a partire dalle ore 11,00. Vendita online su Vivaticket da domenica 9 maggio. Nella sera dello spettacolo la biglietteria di corso Diaz aprirà un’ora prima dell’inizio della rappresentazione.