Mostra Ricordi in bianco e nero di Tonino Simoncelli

Ho avuto il piacere di partecipare insieme all’assessore alla Cultura Michele Drudi, all’inaugurazione, nella Galleria Michelacci (ex chiesina dell’Ospedale), della mostra fotografica “Ricordi in bianco e nero” di Tonino Simoncelli. Con questa mostra, patrocinata dal Comune di Meldola e dall’Accademia degli Imperfetti, Simoncelli ripercorre la storia della sua personale passione per la fotografia, presentando per la prima volta al pubblico meldolese una selezione degli scatti eseguiti a partire dagli anni Cinquanta del Novecento” commenta il sindaco Roberto Cavallucci.

È una mostra che merita davvero di essere vista perché le fotografie di Simoncelli sono belle e realizzate con maestria e perché raccontano la storia e la vita della nostra comunità, facendoci conoscere o ricordare le persone, i luoghi e gli aspetti della nostra città, in un percorso emozionante e di grande interesse” conclude Cavallucci.
Orari di apertura della Galleria “Luigi Michelacci” di via Cavour 60/M a Meldola: giorni feriali dalle ore 17,00 alle 19,30; festivi dalle ore 10,00 alle 12,30 e dalle 17,00 alle 19,30. Lunedì e giovedì chiusura.