statistiche siti
mercoledì 17 settembre 2025
Logo
Forlì

Prolungata l’allerta meteo per vento fino a giovedì 6 maggio

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 20 febbraio 2024
Prolungata l’allerta meteo per vento fino a giovedì 6 maggio

L’allerta meteo per vento che doveva terminare oggi martedì 4 maggio è stata prolungata da una successiva comunicazione (la 049/2021) dalla Protezione Civile dell’Emilia-Romagna. Pertanto è prevista un’allertaGialla” per vento per le province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini valida dalle 00:00 del mercoledì 5 maggio fino alle 00:00 di giovedì 6 maggio.

Per la giornata di domani 5 maggio sono previsti venti da sud-ovest con valori fino a burrasca moderata (62-74 km/h) con temporanei rinforzi di intensità superiore.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati