Ndedi Rodrigue Moukoum è il nuovo attaccante del Forlì

0

La stagione del Forlì continua ad essere un percorso da montagne russe: dopo un periodo di risultati positivi utili per scalare posizioni più alte in classifica arrivano discese inspiegabili frutto di sconfitte inopinate. La mancanza di incisività offensiva ha fatto sì che la dirigenza forlivese abbia optato per un rinforzo nel reparto degli attaccanti.

Per questo motivo è arrivato il camerunense Ndedi Rodrigue Moukoum. Arrivato in Italia nel 2016 quando ha raggiunto la maggiore età, il giovane attaccante è sbarcato (è proprio il caso di dirlo visto che per mesi è rimasto prigioniero degli scafisti in Libia) a Colfiorito e poi dopo poco è stato trasferito al Foligno. Ha vestito anche la maglia della nazionale del Camerun under 17. Ha indossato la maglia del Subasio, poi Bastia (in D) e ha anche tentato di ‘sfondare’ nella serie A francese nel Digione.

Di seguito il comunicato della società biancorossa: “Il Forlì F.C. oggi ha perfezionato l’accordo, con l’attaccante Camerunense classe 1998, Ndedi Rodrigue Moukoum. Ndedi sarà a disposizione di mister Angelini già da domenica per la partita con contro la Bagnolese“.