Pasquali, Nicosanti, Dell'Agnello

Siamo alle Final Eight di Coppa Italia. Un risultato raggiunto con tre giornate di anticipo e matematicamente da primi del girone rosso, nonostante manchino ancora due partite alla fine del girone di andata (che si concluderà, ufficialmente, con la partita del 10 marzo contro Cento, la prima giornata).

Siamo orgogliosi che la nostra società, per il secondo anno consecutivo raggiunga le Final 8 di Coppa Italia, che purtroppo lo scorso anno non sono state giocate – dice il gm Renato Pasquali –. Dopo le finali di Supercoppa di novembre, è il secondo obiettivo stagionale raggiunto, quindi siamo molto soddisfatti del percorso fatto fino ad ora. Un percorso che va a sottolineare l’eccellente lavoro svolto dallo staff tecnico e dai giocatori, e perseguito grazie al sostegno e all’impegno dei soci della Fondazione”.

Le Final 8 di Coppa Italia si svolgeranno dal 2 al 4 aprile, in sede ancora da stabilire. Nel girone rosso sono già qualificate Unieuro Forlì, Top Secret Ferrara e Gevi Napoli, mentre nel girone verde l’unica squadra ad avere già ottenuto l’accesso matematico è la Bertram Tortona.