Assessore ai servizi sociali Jennifer Ruffilli

Grazie al contributo “Al Nido con la Regione” le rette del Pulcino sono state abbattute con una importante riduzione per tutte le famiglie, che sommata alla possibilità di richiedere il Bonus Bebè Inps porterà alla totale copertura delle spese” sottolineano il sindaco di Meldola Roberto Cavallucci e l’assessora ai Servizi Sociali Jennifer Ruffilli.

L’intervento a sostegno delle famiglie è stato reso possibile grazie a circa 60.000 euro ricevuti dalla Regione Emilia Romagna, contributo che è stato erogato per il secondo anno consecutivo, e che sommato alle misure nazionali porta la maggior parte degli utenti alla gratuità del servizio. Per agevolare le nostre famiglie nella richiesta del bonus Inps sono state interessate le organizzazioni sindacali di Meldola, alle quali le famiglie potranno rivolgersi” continuano gli amministratori.

“Cogliamo inoltre l’occasione per rivolgere un ringraziamento ai Servizi Sociali del Comune e allo staff del nido che anche in questi mesi garantisce continuità e qualità ad un importante servizio educativo” concludono Cavallucci e Ruffilli.