Associazione Nonno Banter buoni spesa

Un bel gesto di generosità verso Meldola arriva da parte dell’Associazione Nonno Banter 57 APS – Giochi di Strada, che ha donato al Comune di Meldola 200 euro in “Buoni spesa” da devolvere alle famiglie in difficoltà, confermando la vicinanza dell’Associazione alla Città e rinnovando un gesto di solidarietà.

Nonno Banter 57 è un’Associazione costituita da un gruppo di volontari meldolesi con la convinzione che il gioco e la pratica manuale siano strumenti imprescindibili per una crescita sana ed equilibrata dei ragazzi e che da sempre si impegna a devolvere il ricavato delle proprie attività per progetti locali. Grazie a questo grande atto di solidarietà sarà possibile aiutare tante famiglie che sono state colpite dalla crisi originata dalla pandemia, in un momento particolare quale quello del Natale.

I “Buoni spesa” sono stati consegnati oggi in Comune da parte del presidente dell’Associazione Walter Turci, meglio conosciuto come “Nonno Banter”, della vicepresidente Sara Bucci e di alcuni volontari dell’Associazione, alla presenza del sindaco Roberto Cavallucci e del vicesindaco Jennifer Ruffilli. “A tutti i volontari dell’Associazione “Nonno Banter 57”, che speriamo tornino presto a far divertire i bambini, un sincero ed immenso “Grazie” a nome di tutta l’Amministrazione Comunale e della Città di Meldola” ha commentato il sindaco Cavallucci.