Club-41-Forli-38

Sabato scorso il presidente Roberto Casadei Rossi ed il vicepresidente Vittorio Manes, del Club 41 n. 38 di Forlì, si sono recati alla Casa Madonnina del Grappa di Galeata per portare gli auguri di buon Natale a nome di tutti i soci, oltre ad un’offerta e panettoni per i bambini ospiti della struttura. Il Club 41 n. 38 Forlì fa parte del Club 41 Italia, associazione che ha lo scopo di migliorare il contesto in cui viviamo e offre ad ex soci della Round Table Italia ed ai loro amici, che abbiano compiuto i 40 anni, l’opportunità di riunirsi per perseguire ideali di amicizia, tolleranza e solidarietà.

Nel rispetto delle normative anticovid la delegazione del Club 41 n. 38 di Forlì, dopo aver salutato i bambini, ha consegnato i doni nelle mani di suor Ovida D’Souza, delle Suore Orsoline di Gandino, e dei rappresentanti della Casa Madonnina del Grappa, struttura che accoglie ed educa bambini con situazioni di disagio familiare, fondata nel 1936 dal sacerdote don Giulio Facibeni, venerabile originario di Galeata dove nacque il 29 luglio 1884. 

Il Club 41 Forli 38 nasce per la volontà di alcuni Ex Soci della Round Table di Forli che nel 23 settembre del 2017 hanno celebrato il charted meeting.  Il Club di Forlì fa parte del Club 41 Italia che è parte del Club 41 International ed hanno lo scopo di migliorare il contesto in cui vivono e offre a persone che abbiano compiuto i 40 anni l’opportunità di conoscere nuovi amici che appartengono al movimento Four Clubs One Vision.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO