auguri-di-buon-Natale

A Meldola i bambini del centro educativo CreAttiva hanno portato un messaggio di affetto, fratellanza e un momento di gioia a tutti gli ospiti della casa di riposo Davide Drudi.
Alla presenza del sindaco Roberto Cavallucci, del vicesindaco Jennifer Ruffilli e dei rappresentanti del Consiglio di Amministrazione della Drudi, nel parco adiacente alla struttura si è svolto un concerto dei 72 bimbi del centro educativo, per allietare i cuori degli anziani e farli sentire meno soli.

Ogni bambino ha scritto una letterina di auguri da consegnare a ciascun “nonnino”, così da far sentire loro tutto il calore del Natale. “Sono piccoli gesti che vengono dal cuore, ma importantissimi, soprattutto in un periodo particolare come questo. Un enorme ringraziamento ad Elena Piolanti, coordinatrice del Centro, a tutti gli operatori, alle famiglie che hanno dato la disponibilità della partecipazione dei propri figli a questa bellissima iniziativa, ma soprattutto ai bimbi, veri protagonisti della giornata” il commento del sindaco Roberto Cavallucci.