Premi di laurea: il Comune di Predappio lancia il bando

0

Anche in quest’anno, il Comune di Predappio vuole premiare gli studenti che si sono laureati nel Comune con 5 borse di studio, per un totale di 1.550 €. La conoscenza, l’impegno, lo studio, la costanza e il merito dei nostri concittadini laureati, siano da esempio e possano portare frutti a tutta la nostra società” annuncia il sindaco Roberto Canali.

Nonostante il momento così difficile, sono stati aumentati il numero dei premi e il loro importo. Al contributo del Comune di Predappio, si sono aggiunti quelli di Avis Comunale Predappio, Nuova Rabbiplast s.r.l., CNA Forlì-Cesena – Area Colline Forlivesi, Gruppo Sportivo San Savino, Pro loco Predappio Alta, Proloco Fiumana, Sporting Predappio ASD, Ass.Viale-Pescaccia a cui va il ringraziamento da parte dell’amministrazione comunale.

La consegna avverrà in modo differente dagli scorsi anni. “A dicembre, verranno contatti i vincitori che saranno invitati a ritirare il premio presso alcuni luoghi significativi del nostro Comune. Verrà poi realizzato un video che verrà pubblicato nella pagina Facebook del Comune. Ci auguriamo che la splendida cornice della festa natalizia dell’Avis comunale di Predappio possa ospitare nuovamente le consegne dei premi del prossimo anno“.
Nel sito del Comune, trovate tutte le informazioni per partecipare al bando cliccare qui.