“Donne sull’orlo di una crisi di musical” al teatro Testori

0

La Compagnia Qaos presenta lo spettacolo “Donne sull’orlo di una crisi di musical” un nuovo concert-show piano e voci… tutte al femminile sabato 17 ottobre, alle ore 21,00, e domenica 18 ottobre doppio appuntamento (ore 17,00 e 20,30) al Teatro Testori in via Vespucci a Forlì.

Il progetto nasce per ripartire nel 2020 all’insegna della musica: venti donne, un pianoforte… una storia di racconti ed emozioni, sulle note dei successi dei più famosi e coinvolgenti numeri di musical theatre dagli spettacoli più belli: Nine, The Color Purple, Gypsy, City of Angels, Jeckyll and Hyde, Miss Saigon, We Will Rock You, A New Brain, Shrek, Waitress… e non solo.

I posti sono limitati secondo la normativa vigente. La prenotazione è quindi caldamente consigliata per gestire al meglio l’organizzazione dello spettacolo ed assicurarsi un posto in sala. Non è prevista prevendita ma i biglietti verranno ritirati in loco presentandosi un’ora prima dell’inizio dello show. Per info e prenotazioni 3664987681. Biglietti: 15 € intero, 13 € ridotto per ragazzi under29 e soci Qaos. Gratis per ragazzi under 14.