Commercianti per un giorno 2020

0

Dopo la lunga pausa che ha segnato il settore degli eventi, la Fiera di Forlì riapre con Commercianti per un giorno, domenica 4 ottobre, dalle 9,00 alle 19,00. Gli ampi padiglioni di via Punta di Ferro permetteranno di svolgere in tutta sicurezza e nel rispetto delle normative per il contenimento del virus Covid-19 l’appuntamento con il risparmio e l’acquisto utile e intelligente. Manifestazione totalmente dedicata ai privati i quali, per un’intera giornata, potranno vendere, comprare o scambiare merci e prodotti di loro proprietà.

Saranno circa 200 gli espositori presenti dove troverete straordinarie opportunità di acquisto e risparmio per dare una seconda chance ad oggetti che altrimenti sarebbero destinati ad invecchiare in casa o in cantina, proponendoli ai nostri visitatori per essere scambiati o acquistati.

L’etica di questo evento ha radici sane: non solo si ricava un utile da prodotti non più utilizzati, ma si dà anche l’opportunità ad ognuno di noi di rispettare l’ambiente attraverso il riciclo, recuperando il non-utile in modo ecologico ed evitando di produrre ulteriori rifiuti da smaltire, educandoci ad una migliore gestione del denaro.

Ciò che a qualcuno non serve più, per altri è utile. Setacciando i banchi è sorprendente la quantità di merce esposta. Tra il grande assortimento di oggetti si può trovare di tutto e rinnovare il guardaroba, gli ambienti della casa, l’angolo giochi dei bambini, spendendo pochi euro e divertendosi a cercare l’oggetto più adatto alle esigenze e ai gusti di ognuno: giocattoli, bambole, lampade, biciclette, riviste, vecchi dischi e cd, mobili, quadri, pregiate bottiglie, abbigliamento, accessori, computer, telefonia, supporti audio-video.