Campanile di San Mercuriale

Anche quello di quest’anno sarà un Natale da ricordare”. È con queste parole che l’assessore con delega la centro storico Andrea Cintorino affronta il tema delle prossime festività natalizie.

Al netto degli sviluppi del quadro epidemiologico – continua l’assessore leghista – l’approccio di questa Amministrazione resta fiducioso e propositivo. Vogliamo mantenere viva la magia del Natale e lo faremo con gli strumenti che questa città ha già conosciuto lo scorso anno, investendo su un’immagine scenografica ancora più impattante. È con questa consapevolezza che stiamo programmando le prossime festività, affinché rappresentino un momento speciale, che illumini la città e la stringa metaforicamente in un abbraccio collettivo, di speranza e di rinascita“.

Un Natale che dovrà necessariamente fare i conti con le restrizioni contenute nell’ultimo Dpcm ma che parte dalla straordinaria esperienza dello scorso anno. Nel rispetto dei protocolli di sicurezza e delle linee guida vigenti, le prossime festività natalizie saranno l’occasione per ammirare la nostra piazza illuminata, i palazzi del centro storico e molti altri scorci della nostra splendida città” conclude Cintorino.