statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Tragedia in A14 tra Forlì e Cesena: morto un 13enne, una decina i feriti

img of Tragedia in A14 tra Forlì e Cesena: morto un 13enne, una decina i feriti
Ultimo aggiornamento:

Un terribile incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle ore 11,00 nel tratto autostradale della A14 tra Forlì e Cesena all’altezza del km 83. Coinvolti un mezzo pesante e tre auto. Un giovane di 13 anni è deceduto a causa di un incidente avvenuto sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra Cesena Nord e Forlì in direzione Bologna.

In base a una prima ricostruzione effettuata dalla polizia autostradale, sarebbe stato il mezzo pesante a tamponare l’automobile Volkswagen a bordo della quale si trovava, come passeggero, la vittima. L’automobile ha poi tamponato altro veicolo che a sua volta ha coinvolto una terza auto.

La vittima, un ragazzo di 13 anni, era il passeggero del sedile posteriore dell’auto colpita direttamente dall’autoarticolato. Diverse le persone ferite: quasi una decina. I più gravi (gli altri occupanti dell’auto schiacciata) sono stati trasportati al trauma center del Bufalini di Cesena, i meno gravi al pronto soccorso di Forlì. Ricoverato anche l’autista del mezzo pesante.