“Salomè” al Teatro di Predappio

0

Da venerdì 25 a domenica 27 settembre, sempre alle ore 21,00, il Teatro delle Forchette presentano al Teatro Comunale di Predappio lo spettacolo “Salomé” di Oscar Wilde con la regia Massimiliano Bolcioni.

Ho preso ancora una volta a prestito – spiega Massimiliano Bolcioni – il testo di Oscar Wilde per raccontare Altro e Oltre, ma questa volta, specie in epoca Covid19, sono saltate fuori connessioni atemporali sempre presenti anche nelle precedenti edizioni ma mai così confermate perché prive di una prova concretizzata come solo un post Lockdown poteva stabilire. Ho fatto fare un esercizio di ricerca emozionale al cast; visto che il tutto è ambientato nel retro-deposito di una discoteca durante gli anni ’90, ho chiesto loro la prima volta che sono entrati in sala prove con la scenografia costruita, di viverla liberamente negli spazi e dimensioni mettendo su un brano di musica tecno, poi dopo ho mandato “Relax“ dei Frankie Goe’s to Hollywood“.

Biglietti: intero € 18, ridotto € 12, Under 25, Over 65, Universitari e residenti Comune di Predappio, soci T.D.F e FoEmozioni. Info 0543/1713530.

CONDIVIDI
Articolo precedenteL'aperitivo "Resistente a Antifascista" dell'Anpi
Articolo successivoOrgoglio regionale
Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.