statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Impariamo a conoscere la grafologia, raduno carducciano e “Bye Bye Villafranca”

img of Impariamo a conoscere la grafologia, raduno carducciano e “Bye Bye Villafranca”
Ultimo aggiornamento:

Venerdì 11 settembre, alle ore 20,30, a “Casa di Luca” in via Forretta 2 nel Quartiere Quattro di Forlì, si svolgerà una serata all’aperto e in allegria alla scoperta di segreti e curiosità grafologiche di personaggi famosi. Interverrà la grafologa Barbara Taglioni. Nel corso dell’incontro verrà presentato il calendario degli incontri autunnali. Partecipazione libera. Per informazioni: 335484625.

Sabato 12 settembre, alle ore 16,30, nella Pieve di Polenta di Bertinoro, si terrà il CV raduno carducciano, che avrà come relatore Federico Casari, affermato studioso del poeta e recente autore della monografia “Come lavorava Carducci”, e come lettrice dell’ode l’attrice forlivese Paola Contini. Al termine merenda agreste offerta dal Comune di Bertinoro. Partecipazione libera.

Sabato 12 settembre, a partire dalle ore 19,30, all’ex Istituto Agrario, in via XIII Novembre 88 a Villafranca di Forlì, l’Associazione “Il Palazzone” e il locale Comitato di Quartiere organizzeranno un evento dal titolo “Quartiere Bye Bye…”, che avrà il seguente programma: ore 20,00 cena; ore 21,15 saluto delle autorità presenti; ore 21,45 spettacolo canoro con Sabrina Gasperini, voce, Genova Llukaci, violino, Claudio Ughetti, fisarmonica. Il ricavato dell’iniziativa sarà destinato al restauro dell’ex Istituto. Per informazioni e prenotazioni Piero 3201142636.