Maglie-Forlì-Calcio

Questa mattina sono arrivati gli esiti dei tamponi di controllo dei cinque giocatori del Forlì Calcio risultati positivi al test sierologico. I biancorossi sono tutti negativi e la squadra tornerà ad allenarsi oggi alle 15,00 al Morgagni. Dopo aver ricevuto la tranche di test sierologici quantitativi effettuati nei giorni scorsi erano emersi cinque casi di sospetta positività nel Forlì Calcio. I soggetti colpiti erano stati messi in isolamento fiduciario preventivo fino all’esito del tampone. La società aveva disposto, in accordo con le autorità sanitarie competenti, la sospensione degli allenamenti. Che ora possono riprendere.

Il dipartimento interregionale, preso atto della documentazione allegata e proveniente dalle strutture a cui la società si è appoggiata per i test richiesti, ha rinviato al 7 ottobre la partita di esordio del campionato del Morgagni tra Forlì e Seravezza Pozzi e anche la presentazione della prima squadra e del settore giovanile che era prevista per oggi in piazza Saffi.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFridays for Future Forlì: "Il coraggio di innescare un cambiamento"
Articolo successivoConvegno "E vai col Liscio" a Palazzo Pretorio
Ragioniere, classe 1963, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo, social network e blog, ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 dirige 4live.