Andrea Vasumi

Martedì 8 settembre torna, per l’ultimo appuntamento all’interno della rassegna San Domenico Estate, la comicità targata Cialtronight con Andrea Vasumi and Friends.
La stagione estiva volge al termine… non sappiamo se riusciremo a fare spettacoli al chiuso… quindi quale occasione migliore per venire a fare due sane risate con noi? – spiega Vasumi -. Le altre serate sono state fantastiche eccome si dice, non c’è due senza tre!
Sento già gente che mi chiede ‘Ma se tornerà il lockdown, farai dirette sui social? Farai spettacoli online?Non saprei… fare spettacoli, almeno per me, è come fare l’amore. Voi preferireste farlo dal vivo o davanti ad uno schermo? Scherzi a parte sarà una serata piena di ospiti e nella quale daremo, come sempre, tutto noi stessi per fare ridere la gente. Quindi, venite a ‘godere’ con noi’!

La prenotazione, che consigliamo vista la ridotta capienza, si può effettuare al 3930692223. Il costo dei biglietti è 8 euro intero e 5 euro il ridotto. L’inizio dello spettacolo è per le ore 21,30. Si consiglia di presentarsi con un buon anticipo visto che sono ancora in atto le procedure anti Covid come rilevazione della temperatura e autocertificazione obbligatoria.