Musei-San-Domenico foto di Paolo Ambrosini

Domenica 20 settembre alle ore 11,30 nel Chiostro dei Musei San Domenico in piazza Guido da Montefeltro a ForlìDuo Arté” con Tatiana Mukhambet (violoncello) Paolo Benedetti (chitarra), Laura Sciancalepore (voce).

Proseguono gli eventi collaterali alla grande mostra “Ulisse. L’arte e il mito”, con il concerto aperitivo “Il viaggio di Ulisse, CON-CER-TÀ-RE: il Duo Artè condurrà in un viaggio tra musica e parole. Il percorso musicale, prevede un excursus letterario, con letture e racconti dei periodi storici affrontati, interpretati da Laura Sciancalepore; un viaggio, un’escursione dal Rinascimento al Novecento, dove le vibrazioni evocative di chitarra e violoncello ci trasporteranno come navi fluttuanti sulle onde del mare. Ad indicarci la via, le piacevoli narrazioni di una voce che ci guiderà verso un porto sicuro.

Nel rispetto delle misure sanitarie i biglietti devono essere prenotati e ritirati preventivamente. Ingresso concerto € 5. Prenotazioni: info@centrodiegofabbri.it 0543/30244 o 3282435950. Al termine del concerto, dopo l’aperitivo, sarà possibile partecipare alla visita guidata alla grande mostra. Visita guidata-ingresso (biglietto mostra più guida) € 15.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGalleria a cielo aperto VIII edizione
Articolo successivoSulle tracce di Dante a Forlì
Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.