Passeggiata musicale nel parco della Rocca delle Caminate

0

Lunedì 3 agosto alle ore 19,00 è in programma a Rocca delle Caminate il terzo evento della rassegna “Cam(m)inate, tra note, parole e cultura”, iniziativa promossa congiuntamente da Ser.In.Ar., Centro Diego Fabbri, Incontri Internazionali Diego Fabbri, in collaborazione con Romagna Acque, la Commerciale Agricola e il Comune di Meldola.

Si tratta di una “Passeggiata musicale nel Parco”, alla scoperta di odori, suoni e sensazioni che la natura è in grado di esprimere, che saranno reinterpretati da vari strumenti musicali, durante il percorso. La passeggiata sarà guidata da Sara Polidori e Micaela Mazzoli, mentre i musicisti coinvolti sono Vince Vallicelli (percussioni e vibrazioni nella foto), Simona Cavuoto (violino), Paolo Benedetti (chitarra classica), Lorenzo Briganti (sax soprano e contralto) e Elisa Ridolfi (voce).

Il costo del biglietto è di euro 10 mentre per i possessori di ArtCard, tessera sottoscrivibile presso il Centro Diego Fabbri (tel. 0543/30244 – info@centrodiegofabbri.it) l’ingresso è gratuito. Al termine dell’iniziativa è previsto uno spuntino offerto dal panificio Giunti di Forlì. È possibile acquistare il biglietto online al link: http://www.serinarpayments.it/camminate2020. Per maggiori informazioni ed assistenza acquisto biglietti: info@centrodiegofabbri.it – 0543/30244.