Arena-chiostro-San-Domenico

Debora Villa festeggia quest’anno il ventennale della sua straordinaria carriera, tra teatro e piccolo schermo, e per l’occasione ha confezionato il divertentissimo recital “Venti di risate” che farà tappa a Forlì, all’Arena San Domenico martedì 25 agosto alle ore 21,30.

In scena uno spettacolo che raccoglie il meglio del suo repertorio, dalle gag sull’universo femminile e sulla varia umanità alle favole raccontate con graffiante cinismo comico. Passando per Adamo ed Eva, Debora ci racconterà cosa succede ad una donna quando raggiunge i “nannaranannann” anni. Uomini, donne, affanni, sogni, illusioni, frastuoni, emozioni co(s)miche, tra favole e cronache, Come in tutti i suoi precedenti lavori, Debora Villa sarà ancora un’onda di travolgente comicità, cinica e intelligente.

Con il biglietto d’ingresso agli spettacoli dell’Arena San Domenico, sarà possibile visitare i Musei Civici di Palazzo Romagnoli e San Domenico con biglietto ingresso “Musei Civici” ridotto (euro 3, anziché euro 5), oppure con biglietto ingresso “Integrato” (musei più mostra) ridotto (euro 13 anziché euro 14). Per usufruire di questa promozione le persone dovranno presentarsi alla biglietteria dei Musei con il biglietto dello spettacolo al quale hanno preso parte, negli orari di apertura pomeridiani e serali (ore 17,30-22,30/23,00).

Biglietti: 15 euro. Si consiglia l’acquisto online sul sito www.vivaticket.it o relativo circuito. Eventuali ultimi posti disponibili saranno venduti il giorno di spettacolo in orario diurno (ore 11,00-13,00 e 16,00-19,00) alla biglietteria del Teatro Diego Fabbri in via Dall’Aste e in orario serale, dalle 20,30, all’Arena San Domenico. Lo spettacolo andrà in scena – sia per il pubblico che per l’artista – nel rispetto delle normative per la sicurezza in vigore.