statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Alba tragica sulla Cervese: morto un 59enne, grave una 24enne

img of Alba tragica sulla Cervese: morto un 59enne, grave una 24enne
Ultimo aggiornamento:

Un tragico incidente si è verificato questa mattina, poco prima delle ore 6,30 a Forlì sulla via Cervese, in località la Caserma (immagine di repertorio). Un’autovettura Ford Fiesta si è scontrata con un ciclomotore che ha causato la morte del conducente del motorino, un 59enne che si stava recando al lavoro. Residente a Cesenatico era originario di Taranto. Lo scooter viaggiava con direzione mare mentre l’auto in direzione Forlì. Per cause ancora da chiarire l’automobile ha invaso l’altra corsia centrando il “Due ruote”.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 ma per l’uomo non c’è stato purtroppo nulla da fare in quanto morto probabilmente sul colpo. I sanitari hanno poi provveduto a trasportare la donna, una giovane di 24 anni che era alla guida della Ford, all’ospedale Bufalini di Cesena con il codice di massima gravità, ma non in pericolo di vita.

Il sinistro è stato rilevato dalla Polizia Stradale mentre per la viabilità, e la chiusura della strada, è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Locale dell’Unione dei Comuni della Romagna Forlivese del presidio di Forlì per effettuare le necessarie deviazioni del traffico. La via Cervese, particolarmente sollecitata dal transito veicolare con direzione mare in una giornata di fine settimana, è stata completamente riaperta sei ore dopo alle ore 12,30.