Zattini: «L’allargamento dei dehors a zero spese e senza burocrazia è stato un successo»

0

L’iniziativa dell’allargamento dei dehors a zero spese e senza burocrazia ha riscontrato un grandissimo successo! In poco più di due mesi sono arrivate ai nostri uffici circa 150 domande ognuna delle quali è stata elaborata e licenziata in brevissimo tempo” commenta il sindaco di Forlì Gian Luca Zattini.

Tutto ciò testimonia l’efficienza della macchina amministrativa, che funziona e risponde ai cittadini non appena interpellata, e la buona volontà di commercianti e imprenditori che continuano a investire nel nostro centro storico” conclude il primo cittadino forlivese.

L’iniziativa dell’allargamento dei dehors a zero spese e senza burocrazia ha riscontrato un grandissimo successo! In poco più di due mesi sono arrivate ai nostri uffici circa 150 domande ognuna delle quali è stata elaborata e licenziata in brevissimo tempo. Tutto ciò testimonia l’efficienza della macchina amministrativa, che funziona e risponde ai cittadini non appena interpellata, e la buona volontà di commercianti e imprenditori che continuano a investire nel nostro centro storico.Paola Casara – Assessore Comune di Forlì

Posted by Gian Luca Zattini Sindaco on Wednesday, July 15, 2020