Arena-chiostro-San-Domenico

Mercoledì 8 luglio, dalle ore 21,30, all’arena allestita nei Musei San Domenico di Forli, Andrea Vasumi presenterà il primo dei tre appuntamenti, Vasumi & Friends, che lo vedranno protagonista all’interno della rassegna “San Domenico estate”.
Seppur lentamente, stiamo finalmente tornando a fare spettacoli e in questo momento, credo, farsi una bella risata potrebbe essere liberatorio e terapeutico” dice Andrea Vasumi. “La speranza è quella di poter arrivare ad esibirsi senza limitazioni o precauzioni perché vorrebbe dire che avremmo sconfitto definitivamente questo virus”.

Non nascondo che l’emozione sia tanta: tornare ad esibirsi dopo oltre 4 mesi nella mia città è come una sorta di nuovo debutto: eccitante e pieno di tensione. Però credo che si scioglierà tutto alla prima risata – prosegue Vasumi -. All’interno delle 3 serate ci saranno ospiti e amici che mi hanno accompagnato nelle stagioni del Cialtronight”.

La produzione e organizzazione delle serate è affidata alla Spettacoli.pro di Patrick Contarini promotore, tra le altre cose, della petizione firmata da decine di comici e professionisti del settore per tornare ad avere la liberalizzazione ed il contatto con il pubblico agli spettacoli. Viste le disposizioni anti-Covid, si consiglia la prenotazione e di presentarsi con adeguato anticipo in biglietteria.
I prezzi dei biglietti sono 8 euro intero e 5 euro ridotto. Per le info e prenotazioni, il numero da chiamare è 3930692223. Le altre serate saranno il 3 agosto e l’8 settembre.