Per ‘Donne Jazz in blues’ Sara Ghtami Quartet feat Alessandro Scala

0

In occasione della rassegna “Donne in Blues” di Entroterre Festival si esibirà il Sara Ghtami Quintet, alle ore 21,30, nella cornice del parco di Fratta Terme. La serata sarà dedicata all’interpretazione delle più grandi artiste Blues e Jazz, e in particolar modo a quelle di artisti come Etta James, Koko Taylor e Rachelle Ferrell.

Sara Ghtami Quintet, è un progetto dalle miriadi di sfumature e personalità diverse tra di loro, dove tutti gli elementi compongono la sintonia perfetta: Alessandro Scala sax, Nahuel Schiumarini chitarra, Enrico Moretti contrabbasso, Manuel Giovannetti batteria, Sara Ghtami voce. Ingresso gratuito su prenotazione.

Su sollecitazione delle amministrazioni comunali fra le quali Bertinoro, con in prima linea l’Assessore al turismo Mirco Capuano, Entroterre Festival, vista la complessa situazione economica di molte famiglie, si è impegnato con successo per individuare uno sponsor che finanziasse il biglietto di ingresso agli spettacoli, in modo da rendere accessibile a tutti gli eccezionali concerti programmati. La società SevenSIS s.r.l., società di servizi per imprese e per lo spettacolo, coprirà quindi il costo dei biglietti. Lo sponsor, acquisterà i biglietti che saranno poi distribuiti gratuitamente agli spettatori. “È stato un grande sforzo – afferma la responsabile marketing di SevenSIS – ma siamo felici di sostenere questo meraviglioso Festival e le persone che desiderano condividere eventi culturali e dello spettacolo”.