Calcio-Forlì-Crema

Continuano a spron battuto le conferme di giocatori del Forlì FC. Il centrocampista Leonardo Albonetti rimarrà in biancorosso anche per la stagione 2020/2021. Ed è il dodicesimo che ha ottenuto il prolungamento di contratto per un’altra stagione.

Sono cresciuto nel Forlì e il fatto di essere arrivato a giocare in prima squadra è la cosa che sognavo fin da quando sono arrivato, un bambino che inizia nel settore giovanile ha come obiettivo fisso quello di esordire e poter difendere i colori della sua città. La scorsa stagione ho avuto la grande opportunità di giocare con continuità e ne sono molto felice, parto con grandi motivazioni per cercare di confermare il mio posto all’interno della squadra, sono a disposizione di mister Angelini e non vedo l’ora di iniziare“.

Il Forlì della prossima stagione sta prendendo forma. Dopo l’importante ingresso in società dell’imprenditore Nicola Radici – che ha rafforzato l’assetto dirigenziale biancorosso – è arrivato il nuovo allenatore Giuseppe Angelini. Sono stati riconfermati poi il difensore Gkertsos, il capitano centrocampista Baldinini e il terzino Zamagni. Il difensore Croci infine ritornato in maglia biancorossa così come il difensore Biasol ha prolungato di un altro anno il contratto con i Galletti. Riconfermato il portiere De Gori, e i difensori Vesi e Beduschi. A centrocampo confermati Carlucci, Buonocunto, Ballardini e Albonetti, mentre il portiere di riserva sarà ancora Barducci.