Nicolò Pozzebon Forlì Calcio

Il Forlì F.C. ha ingaggiato l’attaccante classe 1997 Nicolò Pozzebon. Prodotto del settore giovanile della Juventus, Nicolò ha vestito le maglie di Perugia, Piacenza e Mestre; durante l’ultima stagione, all’Arzachena ha totalizzato 8 gol in 25 apparizioni.

Pozzebon è di fatto il primo acquisto della società biancorossa. Al momento, infatti, la dirigenza forlivese ha confermato il blocco della scorsa stagione con ben 12 riconferme.

Dopo l’importante ingresso in società dell’imprenditore Nicola Radici – che ha rafforzato l’assetto dirigenziale biancorosso – è arrivato il nuovo allenatore Giuseppe Angelini. Sono stati riconfermati poi il difensore Gkertsos, il capitano centrocampista Baldinini e il terzino Zamagni. Il difensore Croci infine ritornato in maglia biancorossa così come il difensore Biasol ha prolungato di un altro anno il contratto con i Galletti. Riconfermato il portiere De Gori, e i difensori Vesi e Beduschi. A centrocampo confermati Carlucci, Buonocunto, Ballardini e Albonetti, mentre il portiere di riserva sarà ancora Barducci. Ultimo, in ordine di tempo, l’acquisto dell’attaccante Pozzebon.