Forlì Calcio a 5. Pier Paolo Mozzoni rinnova per la prossima stagione

0

Pier Paolo Mozzoni farà ancora parte del roster a disposizione di mister Gottuso. Un talento cristallino la cui crescita era stata bloccata da un brutto infortunio tre stagioni orsono ma che dopo una lenta ma scrupolosa riabilitazione hanno permesso a Pier di dare un contributo fondamentale ai successi delle ultime due annate.
Lo score della passata stagione parla chiaro, diciassette presenze con 5 gol e 5 assist vincenti testimoniano l’importanza del laterale forlivese nello scacchiere di mister Gottuso: ”Pier è un giocatore con doti tecniche e atletiche importanti, purtroppo i vari infortuni ne hanno condizionato le ultime stagioni – commenta soddisfatto mister Gottuso – mi aspetto molto da Pier, dobbiamo riuscire a fargli fare il salto di qualità, sono sicuro abbia tutti i mezzi per fare benissimo”.

Laterale, classe 1996, nativo di Faenza, Pier vestirà per la quinta stagione consecutiva la maglia del Forlì da quando appena maggiorenne decise di lasciare il calcio a 11 per passare al futsal: “Pierpaolo è un prodotto del nostro settore giovanile e credo per lui sia arrivata la stagione della definitiva consacrazione – spiega il diesse Ghirelli – è riuscito a superare con caparbietà un periodo condizionato da problemi fisici e speriamo che finalmente riesca ad esprimere tutto il suo valore”.

Nel suo passato importanti esperienze nei settori giovanili di calcio a 11 più prestigiosi della Romagna come sono quelli del Cesena Calcio e del Forlì Calcio prima che un brutto infortunio al ginocchio ne interrompesse l’ascesa. Recuperato in pieno Mozzoni gioca per due stagioni a Predappio in promozione prima di passare al futsal proprio con la maglia del Forlì calcio a 5.