Elia-Ballardini-Forlì-Calcio

Il Forlì F.C. comunica che il centrocampista Elia Ballardini ha rinnovato, il contratto che lo legherà alla società per la stagione 2020/2021. “Sono contentissimo di rimanere al Forlì. Aver confermato gran parte della rosa è finalmente un segnale importante di continuità che da qualche anno non si vedeva. Il gruppo è sano, stiamo bene tra noi e siamo tutti professionisti. Ci vorrà un po’ di tempo dopo tutti questi mesi fermi ma siamo pronti per lavorare al massimo”.

Il Forlì F.C. ha “promosso” in prima squadra l’attaccante classe 2003 Matteo Amaducci, il difensore classe 2002 Alessandro Bedei, il difensore classe 2002 Leonardo Muccioli e il portiere classe 2002 Lorenzo Stella che saranno così aggregati al gruppo per essere valutati da mister Giuseppe Angelini nel ritrovo precampionato. La società esprime grande soddisfazione a conferma dell’ottimo lavoro svolto negli anni dal proprio settore giovanile, capace di produrre ottimi giocatori da inserire in prima squadra.

Il Forlì della prossima stagione sta prendendo forma. Dopo l’importante ingresso in società dell’imprenditore Nicola Radici – che ha rafforzato l’assetto dirigenziale biancorosso – è arrivato il nuovo allenatore Giuseppe Angelini. Sono stati riconfermati poi il difensore Andreas Gkertsos, il capitano centrocampista Filippo Baldinini e il terzino Andrea Zamagni. Il difensore Emanuele Croci infine ritornato in maglia biancorossa così come il difensore Eric Biasol ha prolungato di un altro anno il contratto con i Galletti così come il portiere Enrico De Gori, e i difensori Marco Vesi e Andrea Beduschi. A centrocampo confermati Francesco Carlucci, Ivan Buonocunto e Ballardini, mentre il portiere di riserva sarà ancora Simone Barducci.