Andrea-Zamagni-Forlì-Calcio

Il terzino Andrea Zamagni ha rinnovato nella giornata di oggi il contratto che lo legherà al Forlì F.C. per la stagione 2020/2021.
Sono felicissimo di rimanere a Forlì – le parole del difensore – una piazza molto ambiziosa in cui mi sono trovato bene fin da subito. Abbiamo dei grandi dirigenti e una società alle spalle molto solida che ci è sempre stata vicina anche in questo periodo lontano dal campo. Mister Angelini lo conosco bene, mi ha allenato nella squadra Primavera e nella stagione 2018/2019 a Cesena. Credo ci siano tutte le condizioni per crescere e formare un gruppo che si tolga grandi soddisfazioni”.

Ricapitolando dopo l’importante ingresso in società dell’imprenditore Nicola Radici – che ha rafforzato l’assetto dirigenziale biancorosso – è arrivato il nuovo allenatore Giuseppe Angelini. Sono stati riconfermati poi il difensore Andreas Gkertsos e il capitano centrocampista Filippo Baldinini. Il difensore Emanuele Croci è ritornato in maglia biancorossa, e infine Zamagni continua l’avventura in biancorosso.