Beduschi, Carlucci e Barducci hanno prolungato il contratto col Forlì Calcio

0

Il Forlì F.C. questa mattina ha prolungato il contratto al difensore, classe 1992, Andrea Beduschi che lo legherà alla società biancorossa per la stagione 2020/2021 così come il centrocampista Francesco Carlucci e il portiere Simone Barducci faranno parte della rosa per la stagione 2020/2021.
Francesco torna a vestire la maglia biancorossa dopo aver disputato una grande stagione nelle fila del Diegaro. Simone, classe 2001, dopo aver ben figurato con il Cava Ronco rientra come vice di Enrico De Gori.

Rimanere a Forlì è stata la mia priorità fin da subito, ho trovato l’ambiente ideale per fare bene e non ho avuto dubbi su cosa fare o cosa scegliere. La scorsa stagione si è creato un gruppo importante e sono davvero contento che sia rimasta gran parte della squadra e soprattutto della difesa. Non conosco personalmente mister Angelini ma da quello che ho sentito è un grande allenatore e sono sicuro ci toglieremo diverse soddisfazioni”.

Il Forlì della prossima stagione sta prendendo forma. Dopo l’importante ingresso in società dell’imprenditore Nicola Radici – che ha rafforzato l’assetto dirigenziale biancorosso – è arrivato il nuovo allenatore Giuseppe Angelini. Sono stati riconfermati poi il difensore Andreas Gkertsos, il capitano centrocampista Filippo Baldinini e il terzino Andrea Zamagni. Il difensore Emanuele Croci infine ritornato in maglia biancorossa così come il difensore Eric Biasol ha prolungato di un altro anno il contratto con i Galletti così come il portiere Enrico De Gori, e i difensori Marco Vesi e Andrea Beduschi. A centrocampo confermato Francesco Carlucci mentre il portiere di riserva sarà ancora Simone Barducci.